Cornice con fiori pressati

La vicina di casa mi ha regalato questa pianta per me un pò strana.Lei lo definisce quadrifoglio,ma non ho mai visto un quadrifoglio così,perchè oltre ad essere così grande presenta al centro un colore rosso,ma per non smentire la vicina che è stata così gentile lo chiamerò anch’io “quadrifoglio”.Beh cosa farne?! Oltre a “portare fortuna”,potremmo abbellire casa,il nostro giardino,ma possiamo anche creare qualcosa si semplice.Io ho pensato di “essiccarli” o meglio “pressarli” per farci un quadretto,non sarebbe male crearne anche piccoli come idee regalo!Cosa ne pensate?!

FIORI PRESSATI1                                                                                     … Cornice in vetro con fiori pressati …

2 pensieri su “Cornice con fiori pressati

Rispondi

